For you at Christmas!


Buongiorno carissime followers,

i giorni passano veloci, velocissimi.. e anche capodanno è passato e in un batter d'occhio ci troviamo alle porte di un 2015 pieno di sorprese...o almeno speriamo.

Oggi sono qui con voi per mostrarvi la mia prima creazione come DT member della wild orchid crafts, ancora in tema natalizio.

Non moltissimo tempo fa ho ricevuto il Dies magazine da parte della magnolia e non potevo archiviarlo solo perchè il natale era quasi arrivato, giusto?
quindi mi sono divertito con questa dolcissima tilda colorata con i distress, un sacco di fustelle tutte della magnolia, un sentiment sempre della magnolia e tante tante timbrate.





il bouquet di fiori è composto da tutti fiori della wild orchid crafts...questi sono i codice prodotto se vi piacciono e volete acquistarli..

MKX-576    WHITE SPIRAL STAMENS
GST-021     50 DEEP IVORY HIP ROSEBUDS
MKX-327    MIXED PINK FLOWERS & RHINESTONE EMBELLISHMENT STARTER PACK
GST-153    12 BABY PINK BEAD BERRY SPRAY CLUSTERS
MKX-042    50 MIXED BLUE TONE CHERRY BLOSSOMS
MKX-530    12 BABY PINK BABIES BREATH FLOWERS
MKX-290    12 PALE BLUE BABIES BREATH FLOWERS




e questi sono un po' di dettagli della card. le carte sono della magnolia, il pizzo è dalle mie scorte mentre l'angioletto in gesso è sempre della wild orchid crafts ma purtroppo per il momento non è più disponibile in negozio e la cosa mi spiace davvero tantissimo! 





spero davvero che la mia card vi sia piaciuta, per qualsiasi domanda potete scrivermi un commentino o un'email e il prima possibile vi rispondo...promesso!

vi lascio con un bacione grosso,

sempre vostro
Alberto


Etichette: , , , , , , ,