hop hop from summer into autumn!

 Ciao ragazze!


come state? spero benissimo
io oggi ho deciso di non dare molto spazio alle mie solite chiacchiere ma di passare direttamente al sodo, perchè oggi non sono qui con voi per una card...ma per due?
beh la prima è della tiddly inks. La direttrice e gestrice delle public relation ecc...mi ha chiesto di creare una card per mostrarvi questi bellissimi timbri a voi mie care followers.
e io ho colto la palla al balzo e per l'occasione ho colorato questa dolce sirena che sta seduta su uno scoglio in attesa di un bacio salato!
anche questa volta l'immagine è stat colorata con i pastelli...e poi abbellita con del glossy accents sull'acqua per dare un effetto più bagnato.
intorno all'immagine ho usato un po' di frantage e una bellissima collana di perle...qualche fiore della petaloo con in mezzo qualche "tesoro" nascosto.
le carte sono della maja design e credo voi abbiate capito che io le adoro!
ma ecco la mia card..


che ne dite? a me l'effetto finale piace, ma il timbro è già bellissimo di suo, con qualche accenno di colore è fantastico!
piace?

this card join in:
-lady anne challenge: anything goes
-the sisterhood of crafters: digi stamp
-craftroom challenge: something wooden

ed ecco la seconda card. stavolta dopo tempo ho colorato una magnolia!
pippi calzelunghe colorata con i distress...distress direte?
ebbene si! Tim Holtz in persona ha deciso di ringraziarmi per la mia presenza al CHA con dei distress markers e non appena li ho ricevuti? mi ci sono buttato a capofitto!
questa card è stata realizzata per il challenge della the ribbon girl che ormai è partito qualche giorno fa e che per il mese di settembre ha come colore d'ispirazione l'arancio-pesca...e abbiamo anche una foto che vi possa ispirare al meglio per il challenge!





amo i fiori specie quelli di campo. e amo anche il pesca specie per le cards...e con in spalla un sacco di questi colori autunnali ecco cosa ho creato:




vi piace il mio primo tentativo con i distress markers?

this card join in:
-the crafter cafè: flowers
-crafty sentiment: fall colors
-our daily bread: fall colors


Hugs, Alby


Etichette: , , , , , , ,