It's beginning to look a lot like Christmas!!!

ciao carissime!!!


forse quando avete letto il titolo avrete pensato che è un po' prematuro pensare già al periodo natalizio...e forse la temperatura proprio non aiuta dato che sono seduto in terrazza e sto boccheggiando dal caldo...ma questa è una di quelle card che ho preparato per il CHA a Las Vegas e non vedevo l'ora di mostrarvela!
...e dato che il "nuovo" challenge (come al solito il mio post parte con qualche giorno di ritardo) delle inky chicks ha come tema "lovely lace", ho pensato che l'occasione era assolutamente perfetta per mostrarvi questa card, dato che di pizzi ce ne sono giusto due o tre..
ho usato un bellissimo timbro della little darlings che presto sarà in vendita e ha come nome "puppy love" e lo ho colorato con i miei fidatissimi pastelli..
poi mi sono dato alle fustelle...e vi confido che, nonostante io non sia proprio una persona fustellosa, ultimamente ci sto prendendo un sacco gusto ad usarne diverse nelle mie creazioni: infatti in questa card ce ne sono addirittura quattro!! un nuovo record.
tutte le card sono della maja design, ci sono un sacco di fiori e abbellimenti molto natalizi!
ma insomma, eccovi la mia card:














insomma, che ne dite? vi piace? a me l'effetto finale molto shabby chic mi piace davvero molto :)
voi che ne dite?

spero soltanto che vi piaccia!


un bacio, Alby

this card join in:
-brown sugar: anything goes
-card crafter: ribbon and lace
-jellypark: cuddly
-stamping for the weekend: shape it up!
-winter wonderland: cute christmas 

Etichette: , , , , , , , , , ,