Have a witching good time!



Ciao ragazze, buongiorno!

come state? ferragosto ormai è già qui e credo che la maggior parte di voi sarà a zonzo tra mare e montagna, godendosi questi splendidi momenti con la famiglia..
Io invece sono nel letto, con margot che mi dorme sopra aspettando le mie amiche che nel pomeriggio-sera verrano qui per passare la serata di ferragosto.
Ad ogni modo oggi sono qui per una eccitantissima novità..
Sono stato scelto come Guest design per la whiff of joy stamps e ogni mese vi delizierò con una nuova creazione con i bellissimi e dolcissimi timbri della whiff of joy! 





questa è la mia creazione di questo mese...
ho utilizzato questo dolcissimo timbro col topolino ;) la sua bacchetta pronta ad una magia illumina tutto il suo vestitino..
le carte sono della maja design e i fiori della magnolia.
la bocciettina è stata riempita di (forse non è proprio una cosa graziosa da dire..) di dentifricio.
il bellissimo sentiment è della CC design e lo potete trovare nello shop della CC design..
ma insomma, dopo tutta questa descrizione....eccovi la mia card:


che ne dite, vi piace?
io spero tanto di si!
vi mando un bacio e vi auguro uno splendido ferragosto!


-baffies kreativladen: cats, dogs and mouses
-crafting by designs: anything goes






Etichette: , , , , , , ,