♥ I chews you to be my friend! + you're so beautiful to me! ♥


Ciao a tutte ragazze mie!

come state?? qui tutto bene, un periodo un po' affannato ma nel complesso bene!
il mio tempo crafting si è ridotto ma questo di certo non significa che non colgo ogni momento per creare!!!
infatti oggi sono qui per voi con due (si, avete letto bene D-U-E!) cards.
La prima che vi mostro è la card che ho preparato per il mio post d'ispirazione che ho fatto sabato...
un card con un tocco "pop" dai colori vivaci!
eccola:





ho usato un bellissimo timbro della kraftin kimmie che poi ho colorato con i miei amati pastelli.
ovviamente i piccoli tocchi di penna gel bianca non potevano mancare!!!
le carte che ho usato sono della glitz design ed erano assolutamente fantastiche! non riesco a non usarle, sono assolutamente fantastiche!
ovviamente, nonostante il gusto pop dell'immagine non potevano mancare i miei amatissimi fiori.
bellissimi, anche quelli li trovate da bunny zoe e precisamente QUI!
ecco un dettaglio dei fiori e dell'adorabile sentiment che era incluso nella confezione dell'immagine!



che ne dite? a me il timbro mi fa davvero impazzire e mi sono divertito davvero tantissimo a colorarlo. Lo stile è un po' diverso dal mio solito ma vi confido che mi piace talmente tanto che spero lo potrete vedere presto sul mio blog! (dita incrociate!)

this card join in:
-krafting kimmie challenge "flowers"
-krafting krop challenge #1: "bling it on"
-kraftin krop challenge #6: "colour inspiration"
- abc challenges: "pink+blue+green"
-Live love and craft :"bingo" (lace, doily-behind the flowers- metal-pins and chain on the zip-)

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 


ed eccoci alla seconda card del giorno! mamma come vi starò annoiando, vero?!
ma comunque vi tocca!
questa seconda card è sempre per Bunny zoe ma questa volta è per il nuovissimo challenge che parte oggi e per il prossimo mese ha come tema:

"your favourite colour combo" 
ovvero 
"la tua combinazione di colori preferita"

e la mia combinazione di colori preferita per quanto riguarda le card è il rosa insieme al color acqua...io li trovo assolutamente perfetti e nobilitano l'un l'altro.
bellissimi.
e quindi ecco la mia card con la mia combinazione preferita:



un bellissimissimo timbro della tickled pink stamp colorato con i pastelli e ovviamente abbellito con qualche tocco con la penna gel bianca (sui capelli e sugli occhi).
Ho deciso che quasta fatina è la fantina dei sogni. quindi ho cercato di farla "neutra" e di non darle nessun tocco particolare di un solo elemento..
i bellissimi fiori sono sempre della kaiser kraft, come le carte sono sempre della glitz design....non riesco a fare a meno di questi bellissimi materiali.
ecco un'altra visione della card:




spero tantissimo che vi piaccia, e spero che le mie card vi abbiano ispirato!
questa seconda card partecipa a:
- fashionista challenge "mother's day" (the sentiment is "you're so beautiful to me and that's exactly what I think about the sweetest mom of the world!)
- kaboodle doodles challenge "shade of pink"
--artistic inpiration: "anything goes"


Hugs, Alby

Etichette: , , , , , , , , , ,