♥ Love me, butterfly! ♥


Ciao ragazze!!!

eccoci ragazze con la mia ultima fatica (...neanche troppa fatica, a dire il vero! ...mi son divertito talmente tanto che manco mi sono accorto di averla finita!!!)

si tratta di una card dal sapore primaverile-estivo, e questa bellissima saturated canary s'è vestita in verde per una foto da immortalare!
inoltre, questa bellissima ragazzina ha raccolto in un campo vicino casa qualche fiore e qualche farfalla...e questo biglietto ne è la prova.
Ho raccolto in questa card i tesori della bimba: le ali di farfalle, dei fiori di campo strappati, dei bigliettini, delle foglie e qualche perlina. 
La vera gioia di essere piccoli
e poi, appena finita la mia card, si sono posate sopra due bellissime farfalle della prima marketing.
ecco la card:







..e il profumo dei fiori invade la mia craft room.
chissà cosa tiene in quella taschina, la bambina...vero??
colorazione con matite e pennarelli della kuretake!
e mi sono divertito di nuovo con i fiori della prima marketing. FAN-TA-STI-CI.








ed ecco i bellissimi tesori della bimba che si sfilano da dietro l'immagine...dei fogliettini stropicciati e rovinati dalla (finta) usura.
e l'ala di farfalla che questa bimba a custodito avidamente.
gli angoli di metallo e le bellissime carte della maja design me le ha regalate una gentilissima signora olandese, e voglio quindi mandarle un enorme grazie! un abbraccio, Marjolein!








cosa ne dite? vi piace???

questa card partecipa a:

-saturated canary challenge blog: "love"
-Crafting by designs: "anything goes"
-Ruby's rainbow: "in the garden"
-Fab 'n' Funky: "Flower Power"
-whimsical design "going green"


ed ecco la mia foto della settimana (quella dell'altro post è quella della settimana scorsa!) : la mia cuginetta! stavo facendo le foto a questa card e curiosa è venuta a vedere che facevo. così le ho scattato una foto!





Hugs, Alby


Etichette: , , , , , , , ,