Just sitting here..

Ciao a tuuuutttiiiii!!!!

che bello, sono super eccitato di essere qui oggi, perchè oggi ho una card diversa dal solito da mostrarvi.
non è diversa dal solito per lo stile della card, bensì per la sua colorazione. 
infatti la colorazione l'ho fatta con i copics.

Finalemnte mi sono arrivati i bellissimi timbri della saturated canary, prodotti dalla little darlings (presto disponibili in italia da Timbroscrapmania) e non appena li ho stretti tra le mie manine, ne ho subito inchiostrati una decina e mi sono dato da fare.
La prima di questa produzione è questa adorabile bambina seduta...ecco la mia card:


la bellissima ragazza, come vi ho già detto, la ho colorata con i copics, ma con un piccolo aiuto da due care amiche: franz e Eulalia!!! Eulalia, perchè mi ha gentilissimamente concesso di usare i suoi amati copics, e a Franz per il suo aiuto con la piega destra dei pantaloni.
Le carte sono della maja design, dalla fantastica collezione "walking in the forest"...ve ne ho già parlato e già sapete che la amo!!!

per realizzare questa card mi sono ispirato al challenge della "crafting life's pieces", un bellissimo sketch:



ho interpretato il cerchio con un centrino di carta, e ho aggiunto qualche fiorellino per farla un po' più alby style!!! ;)
il sentiment, moooolto versatile, è della whimsy stamps...mentre la bellissima farfalla è della prima marketing!
qualche fiore, qualche perla e una spolverata di pittura acrilica bianca su TUTTO.
moooooolto shabby chi, non è vero?? ecco il dettaglio del bouquet di fiori!!!



allora, che ne pensate'?? io li per li non ne ero soddisfatto, ma poi rivedendola qui sul blog, non mi dispiace poi così tanto.
spero che voi la possiate apprezzare!!!

con questa card partecipo a:
-Crafting life's pieces "sketch"
-copic marker europe "anything goes"

Etichette: , , , , , , ,