A little yummy for your tummy!


Ciao gente!

..ancora qui, eh?
ebbene si, non ho ancora finito la carrellata di cards in ritardo! ma se non fossi in ritardo non  mi chiamerei Alberto, uh?
oggi qui per voi, signori e signore, vi mostro la mia card per il Deep Ocean challenge.
Per le prossime due settimane abbiamo un tema un po' strano...."qualsiasi cosa purchè non sia squadrata" in altre parole, non fatte niente di troppo quadratoso-rettangoloso!
io mi sono divertito con delle fustelle che avevo tanta voglia di usare...tipo? -tipo quella che ho usato per la forma della card e tipo quella cornice super romantica che ho usato per incorniciare il timbro.
Ho utilizzato un'altra bellissima tilda della nuova collezione!
quando la ho ricevuta, direttamente dalla svezia, me ne sono innamorato subito! ...è stato amore a prima vista!
colorazione rigorosamente con pastelli...la mia colorazione preferita!


...anche le carte sono della nuova collezione!
sempre le stesse! mi sono accorto che queste carte mi fanno davvero impazzire e che le mie ultime cards sono praticamente identiche!
a little yummy for your tummy, recita il sentiment! perfetto per questa meravigliosa tildina, no?
...e i fiori? quanto sono belli?? -assolutamente stupendi!


ma non sono solo in ritardo con le mie cards!!!
ho anche il 52 weeks project che aspetta fermo da due settimaneeee!!!
adesso recupero!
foto rigorosamente vecchie..hanno almeno un mesetto! ;)
la prima foto la ho scattata quando feci un tutorial...questi sono inchiostri misti acqua...mi ricordo di essere stato super affascinato da ciò! sembrano delle perle, no? miiii piace!


la seconda foto è una foto moooolto più stupida: io! ...e cosa c'è di più stupido di me???!
la foto direi che si commenta da sola!



occhei, vi saluto!
buona serata!
love, alby!


prima che mi dimentichi! vi lascio uno sneak a peek della nuova collezioni di timbri della little darlings! ;) aahha! a presto la card!


this card join in:
abc challenge-my favourite Tilda (this one is my new favourite! but goosh! so hard to choose!)
magnolia down under-flowers (flowers on the paper and used as emebllishment)



Etichette: , , , , , , , , ,