...So this is Christmas!


Hello everyone!

come state? qui tutto procede a gonfie vele :)
avete notato? siamo già a dicembre!!! che ansia!!!! ho ancora tipo 20 giorni per finire tutte le card di natale...ma forse meno, considerato il fatto che molte di queste sono da spedire o da dare a persone che non vedo così spesso...
ad ogni modo, senza scoraggiarmi, continuo la mia produzione a tema! infatti oggi c'è una nuova creazione christmas themed per voi!

questa è la card che ho realizzato per il DT del Deep Ocean, challenge che per le prossime due settimane vi mette alla prova con un bellissimo tema: ....So this is christmas!
dal famosissima canzone tipica di questo periodo, la nuova sfida consiste nel creare una card natalizia.
bando alle chiacchere, ecco la mia card:



sono ormai alcune settimane che ho ricevuto questo timbro, ma non avevo ancora avuto l'occazione per farne una card! quando lo vidi, non mi ero accorto della colomba...ma quando lo ho timbrato, li per li mi ha lasciato perplesso...ma poi....il colpo di genio!!!!
...perchè non fare una colomba (che simboleggia la pace e tutte le cose belle -unicorni e arcobaleni inclusi-) che brilla di luce propria?
mi piace un casino l'idea perchè sembra che questa colomba di pace porti con se moooolta speranza per l'immediato futuro!









 ...ed era da un po' di tempo che mi frullava in testa l'idea di fare una card total white! mamma che belli questi toni! (tutti ispirazione dalla bravissima Monique).
mooooooolte sono le fustelle che fanno da padrone a questa card, prima di tutte quella che ho usato per realizzare i fiori, uno dei quali lo potete vedere sopra..
ali, vischio, tags...di tutto e di più!
ovviamente tutto rigorosamente rispettando uno sketch che ho preso come ispirazione per questa card, questo:

belliiino, uh? sotto tutta la tonnellata di abbellimenti che ho usato lo potete ancora vedere, eh?


.... avete notato quant'è perfetto il sentiment che ho timbrato nella tag? per non parlare di quello esterno, posto nell'angolo in alto a sinistra!!!! beello!!!!

insomma, spero solo che vi sia piaciuta, questa ventata d'aria fresca, anzi gelata!!! (dati i colori della card & il freddo rigido di questi giorni!)

Love! 
Alby


this card join in:

tilda's town: celebrate christmas!
magnolia down under: sketch




Etichette: , , , , , , ,