Edwin is carry presents for you!


Ciao Ragazze, come state??

ammazza, ancora non ci credo! domenica mattina, all'una sono tornato a casa dalla Svezia!
un post fantastico, un sacco di bellissime emozioni e incontri con persone fantastiche, ma di questo ve ne parlerò domani, quando farò un post dedicato al mio viaggio..

Oggi, invece, sono qui per mostrarvi la mia creazione per il Deep ocean challenge, che per le prossime due settimane ha come tema "anything goes"...tutto semplice per farvi partecipare in tante, felici??

inoltre, con questo challenge vogliamo introdurre delle nuove star al nostro challenge, delle talentuosissime crafter che entrano a far parte del nostro bellissimo DT.
di chi si tratta? beh, di Manu, Eulalia (due italiane DOC) e la nostra americana d'eccezione Claudia Rosa!
sono davvero felicissimo di averle nel nostro team...e allora? che dovete fare? fate un salto nel Deep Ocean Challenge e lasciate qualche bel commentino di benvenuto!
ma ora passiamo a ciò che io ho creato per questo challenge:


eh, si...sono già in puro spirito invernale e non vedevo l'ora di usare la mia nuova collezione della magnolia...ovviamente già disponibile da timbroscrapmania!
questo babbo è stato colorato come al solito con le matite, ma ho provato a dare delle ombre ancora più scure con una matita-carboncino, che mi piace davvero tantissimo! (ed è grazie alla matita nuova che c'è questo contrasto con il nero)
ed eccone un dettaglio di questa colorazione:



che ne dite?? io spesso non sono soddisfatto dei miei risultati, ma questa volta devo dirlo, la colorazione è carina, no?
ho usato anche un nuovo sentiment e un nuovo timbro per abbellire l'immagine...
un mazzolino di fiori non poteva mancare....e dato che l'atmosfera è invernale sono stati rigorosamente abbelliti con brillantini e fiocchi di vetro per dare l'effetto neve!


insomma, che ve ne pare?


Card Recipe ♥
- Rubber Stamps:  Magnolia: edwin with sack, a merry christmas (text), jingel jangel snowflake
- Coloring: Caran d'ache pablo pencils, 
- Dies/Embossing: poinsettia
- Papers:  maja design
- Ebellishments: Pearls from Giusy, 
- flowers:
 flowers from The ribbon Girl, Wild orchid 
- other: bazzil white, distress ink (walnut stain)

This card join inMagnolia down under: favourite color combo (red, blue and white)






Etichette: , , , , , , ,