"Fly me to the Moon" + trip 2 Rome (second post)



 Ciao Ragazze!!
oggi vi mostro la seconda parte del mio viaggietto a Roma e finalmente alcune foto del corso che ho fatto da Timbroscrapmania di Barbara con Clauda Rosa..
Siiiiicccome oggi è il compleanno di Papà, vi mostro anche le foto del bigliettozzo che ho fatto per lui...con lo stesso template che ci ha dato Claudia al corso...

La mattina del corso ci siamo svegliati abbastanza tardino con uno striilo di Eulalia che, disperata, urlò : Sonoleoooottooo!!! e di scatto ci siamo vestiti, preparati, lavati e co. e ci siamo diretti a casa di Barbara...dove finalemnte c'è stato l'attesissimo incontro...! io, Ba e Claudia ci siamo subito abbracciati e tra schiamazzi e un sacco di chiacchere e pettegolezzi ci siamo fatti una foto di noi tre (loro bellissime e io con la mia solita faccia da scemo!LOL)

 

Dopo qualche minuto ci hanno raggiunto anche le altre scolare...e tutti eletrizzati siamo partiti a fare il nostro corso! ero davvero eccitato...Claudia Rosa...la VERA Claudia era davanti a me e mi sorrideva, mi parlava e mi suggeriva come e cosa fare...mamma mia che sogno!!!
ero così contento di vederla che le rompevo le scatole ogni minuto per una foto...e questa foto lo può dimostrare:


insomma, come si può vedere ero un assetato di foto ed eccone una di me, Eulalia e Rosa...
tutti vicini e tutti felicissimi per il corso!
qui eravamo nel bel mezzo della colorazione della tilda....CHE BELLO!!!
già sento la nostalgia della splendida giornata!


è uno di quei giorni che porterò sempre nel cuore, uno di quei giorni che vorresti non potessero finire mai!
Vorrei ringraziare infinitamente Barbara, per la bellissima giornata, per i bellissimi ricordi che porterò sempre con me....e per la splendida compagnia di una giornata fantastica! GRAZIE DI CUORE!!

-------

E adesso passo alla card che hp fatto per il mio Daddy!
il mio papino è il mio fan numero uno...insieme a tutta la mia famiglia...e quindi non potevo non fargli una card davvero speciale...e quindi mi sono messo a pensarci, a ripensarci e pensarci ancora e alla fine ho pensato ch una di quelle card che claudia ci ha insegnato a fare sarebbe stata fantastica... e per la quae avrei dovuto usare un tema abbastanza maschile...ecco cosa ho combinato:


 il timbro principale è la combinazione di due timbri della magnolia... mi piaceva troppo l'idea dell'astronauta...ma ne esisteva solo una femminuccia e quindi ne ho mascherato il visino e ho timbrato quello di un maschietto....Colorazione ovviamente con i pastelli della caran d'ache...moooolte molte pieghe sui vestitini...proprio come piace a me!!! posso dire di essere abbastanza soddisfatto per la colorazione...a voi piace??


 Questo è il primo interno...e praticamente un doppio biglietto...bellissimo!!! nel primo interno ho messo due timbrate...una luna e una Rocket (che non so tradurre in italiano...).
E poi una piccola taschina conun ticket degli stessi colori...e poi boh, un sacco di perle!!! l'unico abbellimento che mi sono concesso per questa card maschile..


 e questo è il secondo interno...anche qui la luna, che ho super glitterato, e un'altro rocket...
Un'altra taschina con dentro tre tagghine...uno è un ticket, una è una fustellata magnolia e una è un ritaglio di carta della stessa collezione di quella che ho usato per le carte...My mind eye ma non mi ricordo il nome della collezione!! ARGHH!! che sbadato!


e qui si vede il dettaglio del doppio cartoncino bianco dove c'era lo spazio per la dedica... le stellasse sono un bellissimo timbro che mi ha prestato la mia super zia zietta!!!
I absolutely adore you! :) perfetta per il mio papà stellare!!!
 

Grazie a tutte per i bellissimi commenti e grazie di essere passate di qua...!
hugs, Alby

Con questa Card partecipo a:

-Magnolia down under challenge: doily lace;
-The Ribbon Girl : isnpirational Photo


Card Recipe ♥ 

Rubber Stamps: Magnolia - Moon, Fly me to the Moon, astronaut tilda, edwin in miami

Coloring: Caran d'ache pablo pencils 
Dies/Embossing: Magnolia so wrapped (starlight)
Papers: My mind eye
- Ebellishments: all the ribbons and laces are from my stash, Pearls from Giusy,  doily lace
flowers: ---
 
 

Etichette: , , , , ,