Vicking tilda timbroscrapmania challenges + 52 weeks project + 3 to go!


ciao a tutte ragazze!

ma ci credete? due settimane che non aggiorno il mio blog. io lo trovo sconsiderato dato che solitamente lo aggiorno anche due volte alla settimana....inve per due INTERE settimane niente!...che disastro!
queste due settimane sono state per me piene di impegni e quindi il tempo per il mio blog si praticamente ridotto a zero.

Ad ogni modo, come il per il mio ultimo post, sono qui per annunciarvi il nuovo challenge di timbroscrapmania che, per le prossime due settimane, avrà come tema "più di una piega"....un tema molto molto carino che mi ha davvero ispirato nella creazione di questa card:


Una card tutta strana per voi! Ho usato un bellissimo timbro vichingoso....colorato come al solito con i pastelli!!!! ammazza quanto mi piace questo timbro! io lo ho colorato con i toni dell'azzurro, ma lo vedo molto molto bene con i colori della terra...tipo verde o marrone...!! davvero davvero bello!

  
e in questa foto (sopra) si può vedere come ho interpretato il tema di timbroscrapmania....in pratica questo è un biglietto a sorpresa...come potete vedere all'interno ho creato una piccola busta dove ho infilato dentro una tag della magnolia con un bellissimissimo sentiment!!! diciamo uno dei più bei sentiment mai visti! infatti ho intenzione di usarlo mooooolto spesso in futuro! :D bello bello e bello!
qui nella foto sotto lo si vede bene:
 

....e qui, invece un piccolo dettaglio della bellissima tilda e della mia colorazione....della quale non sono ancora pienamente soddisfatto.....delle bellisme piege nel tessuto della gonna di questa vichinga...chissà quali avventure ha intrapreso questa audace signorina...!!



eeeee tadaaaa....un'altra foto! qui si vedono i bellissimi fiori: alcuni della magnolia altri dalle mie scorte....si intarvedono pure gli spilli di perle che Eulalia mi ha spedito....grazie tesoro!!!! (sotto poi vi parlerò di lei)
 

....oddio, siete riuscitre a leggere tutta questa pappardella?! beh, siete brave! per le più audaci il post contuinua....infatti, per chi mi segue sa che ho intrapreso la mia avventura con il 52 weeks project....e come avrete visto sono super in ritardo e quindi devo recuperare...
La prima foto la dedico alla mia amica Eulalia...eh, ragazzuoli miei....la settimana scorsa ho ricevuto un bellissimo pacchettino da parte sua....
CHEDDDDONNA! 
 Una di quelle persone con cui si parla volentieri, di tutto....una persona mooooolto positiva che mi mette sempre il buon umore e che mi stimola alla creazione ! mi accompagna, attraverso skype, in molte delle mie cards e mi consiglia....questa donna riesce a sopportare me e il mio ciuffo per luuuuunghe chiaccherate e ammazza....non si può descivere il carisma di lalla attraverso  parole....quindi andate a visitarla QUI
Grazie, Amica!


....e la seconda foto la dedico a "ME".....in pochi sanno che uno dei miei sogni nel cassetto è quello di diventare un illustratore per libri per bambini e che di tanto in tanto mi cimenti in art journal....tra tempere, pastellie e carta questa settimana sono riuscito a tirar fuori una medusa!
un medusa?! direte voi...."che diavolo sta dicendo, questo?! sarà andato fuori di senno??" e invece no! guardate che ho creata con le tempere:



che dite vi piace??? :) io mi sento, tuttosommato, abbastanza soddisfatto del risultato...e voi che ne pensate? :D

leggendo il titolo di questo interminabile post (che presto potrebbe diventare un libro), avrete letto anche il 3 to go! .ho sentito un.."perchè?"
il perchè sono due cose che mi fanno davvero felice e che, in questi ultimi giorni di scuola mi rendono ancora più felice....infatti fra tre giorni è ....IL MIO COMPLEANNO!!!!!! (nonchè anniversario del mio Deep Ocean challenge!!!!) CHE BELLO!! sono felicissimo di ciò!
e il secondo "3" è che sono arrivato a 597 followers.... ci credete?!?! quasi seicento....ma...ma....io ancora non ci credo...mi sembra un sogno sapere che llaffuori ci sia qualcuno a cui importano le schifezze che fanno....e non un "qualcuno" qualunque.....VOI! ....visitatori a kilometri e kilometri di distanza, magari d'oltreoceano!!! GRAZIE!!! grazie di cuore per tutto ciò che fate per me! mi sento onorato ad essere seguito con così tanto affetto da persone spendide come voi! GRAZIE

Ora vi lascio, gente! :D 

a presto, LUV YA ALL,
Alby

Card Recipe

- Rubber Stamps: Magnolia- viking tilda
                                Whimsy stamps- for the womans in our life
- Inks: Distress-“vintage photos”;
- Coloring: Caran d'ache pablo pencils
Dies/Embossing: Magnolia-scalloped tag
- Papers: Magnolia
- cloudy pink hearts, cloudy turquoise hearts, ice princess
- Ebellishments: all the ribbons and laces are from my stash. flowers Magnolia, pearl pearls, brown feather from my stash
- flowers: Flowers from Magnolia and from My stash


Etichette: , , , , , , , ,