♥ What A Wonderful Woman! ♥

 Ciao a tuttiii!!!

come state? Io abbastanza bene! periodo Molto creativo ma tutto ook! :D
La scuola mi sta prendendo tanto tempo, inoltre sto lavorando su alcuni progetti che saranno al CHA nello stand di Angie e dei bellissimi Little Darlings!

....Ma non è per questo che sono qui con voi questa sera....infatti è appena partito il nuovo challenge del nostro amatissimo Deep Ocean Challenge...
purtroppo con questo challenge perdiamo tre icone del nostro team, che lasciamo il DT per impegni maggiori, quindi, salutiamo Camilla, Debbie e Karita....!!! ciao ragazze! ci mancherete ma continueremo a seguirvi sul mondo Blogland!
ad ogni modo, oggi il nuovissimo tema è "what a wonderful Woman!" ovvero dovrete
create una card per una donna per voi speciale! io, ho pensato tantissimo a cosa avrei potuto fare e alla fine, come potrete immaginare, ho optato per una card per la Festa della Mamma! ed ecco la mia tildina seduta "thinking of you"!


 Per questa Mini card (strano ma vero) ho usato una bellissima e molto semplice carta della basic grey, della collezione "Plumeria", sono bellissime e ricordano (almeno a me) le bellissime stoffe giapponesi dai colori mooolto soft e con disegni particolarissimi! belle belle da impazzire...
ho pensato di fare una card azzurra e lilla...e così, dopo la carta azzurra, ho usato due bellissimi nastri color lilla, della stessa tonalità di quel bellissimo fermacampione con la mezzaperla che ho messo sopra al fiocchettino...


La stessa mezzaperla la ho usata affianco ai bellissimi fiori sulla destra....meravigliosi...!!! per questi bellissimi fiori devo ringraziare una amica speciale, Serena...!!! inoltre, devo ringraziare Serena anche per il bellissimo centrino bianco! grazie tesoro! :D
Come potete immaginare, l'immagine è ancora colorata con i miei amati pastelli della Faber Castell che adoro ma che non mi soddisfano a pieno e penso che per il mio compleanno punterò a qualcosa del tipo "caran d'ache"! :) che ne ditee???
il sentiment, invece, è della Lala land crafts, un bellissimo sentiment che può essere sfruttato tantissimo, praticamente in ogni immagine con un personaggio seduto! fantastico, eh? :)
e infine vi lascio un particolare delle roselline bianche che ho messo sopra al sentiment!
 
 

Fatemi sapere cosa ne pensate di questa mini card, e, se vi va, ditemi cosa vi piace e cosa no! :D se avete bisogno di aiuto o consiglio e se semplicemente avete voglia di due chiacchere scrivetemi una email !
e ricordate che avete ancora tempo per entrare nel mio piccolo Candy! mi farebbe piacere vedervi li! 

Un abbraccione speciale!
Buona Serata!

Alby

Etichette: , , , , ,