♥"Beee happy, so happy"♥

Ciiiiao amici! 

che seetttimane!!! non ne posso più. sono stufo di sta scuola che non mi lascia neppure un minuto di riposo. 
beh, insomma...questo è quello che penso io, in realtà con un'oretta di studio al giorno potrei cavarmela alla grande..... e invece no! come al solito mi sveglio all'ultimo e studio un casino l'ultimo mese, quasi da non respirare! bravo stupido, direte voi....e già! lo dico anche io! e poi, ripetutamente e inevitabilmente anno dopo anno sempre la stessa storia! :D che stresssssss....!

vabbè dai, parliamo d'altro....innanzi tutto vi anticipo che ho pensato di salire sul treno in corsa del 52 weeks project :) ho pensato possa essere carino e magari chessò, interessante sapere, leggere, veder qualcosa in più di me...magari non ve ne frega un granchè, ma a qual punto scorrete un po' in giù e troverete un altro mio post con una card :)

ma non sono qui per blaterare all'infinito, anzi!  allora, oggi parte il nuovo challenge al TOMIC....questa volta abbiamo un nuovo tema un pochino particolare ma che a me piace tantissimo...insomma, sempre detto che il giallo è il colore dei matti, nah?


insomma il challenge di questa settiamna cosiste nel seguire questa immagine come ispirazione...è la copertina del amagzine primaverile del 2011 :) ve lo ricordate'?? bellissimo...
inoltre per poter partecipare dovete seguire lo sketch creato per noi da tina...anch'esso meraviglioso...

 ed ecco cosa ho creato io...diciamo pure chiaramente che le foto fanno schifo ma insomma....era già pomeriggio/sera quando le ho fatte :) ma insomma....immaginate i colori un pochino più brillanti...
l'immagine magnolia, composta da due timbri: l'apetta e lo sfondo col fiore... che dire??? meravigliosi??? :)
colorazione con i miei nuovi pastelli della caran d'ache "pablo"...madonna che belli che sono...e molto molto brillanti....proprio come piace a me :) devo solo imparare a fare i visini un pochino meglio...devo impratichirmi ancora un po'...


purtroppo lo skecth si è perso molto sotto le cascate dei bellissimi fiori magnolia : / peccato : /
ad ogni modo le carte mi sono state mandate da serena....GRAZIE TESORO! :D sono bellissime ...e poi sono perfette per questa giga card (è una 16x16 cm!!!!!)
un nastro, qualche charm e delle timbratini di un timbro stile postale :)
qui un dettaglio con colori più affidabili....



vi lascio con un abbraccio e buon pomeriggio.,...spero di tornare presto...ma chissà! :D
dipende da quando arriva il pacco DT magnolia....dato che la prima foto volevo farla a quello....mi riferisco al 52 weeks project :)

un abbraccione! 
Alby


Etichette: , , , , , ,