Same but Different!


Ciao a tutte!!!

oggi da krea Teja c'è la giornata "uguali ma diverse"...due DT members, ricevono lo stesso materiale, lo stesso timbro, le stesse carte e devono creare un card...avendo il DT uno stile molto vario, le card risulteranno simili (per il materiale usato) ma diverse (essendo diverso lo stile, la colorazione ecc...)

allora....vi mostro quello che ho combinato io...


Le carte sono BO BUNNY gabrielle...il timbro ovviamente Magnolia...dalla nuova collezione..Una tag Magnolia....il film strip di tim holtz e con qualche fiore, che non può mancare ho finito la mia card...
vi mostro un dettaglio della colorazione:


....e questa è la card di Raffa, la mia compagna di questo lavoro di coppia...



 come si vede è molto diversa dalla mia.... a me piace tantissimo...!!! e a voi???

fatemi sapere, se vi va, quale preferite e perchè! :)

Hugs, ALberto

This card join in:

magnolia down under: BINGO! (dies/punch, flowers, glitter/bling)

magnolia mania challenge: Birthday + Blog hop! 




Etichette: , , , , , ,