♥La La Land Fairy!♥ *Close your Nice eyes, Serena*


Ciao a tutti :o)

Quest'oggi vi vorrei mostrare quello che ho preparato per la mia amica Serena :) o per come la conoscono i tanti "la timbrina di impronte" ;)

Insomma dopo esserci scabiati numerose email sono venuto a sapere che si è finalmennte dedicata alla sua craft-room ed è finalmente riuscita a finirla....
Quindi mi è subito venuto in mente che avrei dovuto prepararle qualcosa di carino da appendere al muro ;)

Con l'occasione sono riuscito a giocare con alcuni timbri che non vedevo l'ora di usare: Marci, la bellissima fatina, e il bellissimo albero della Make It Crafty :)



Ho colorato l'intera immagine sui toni dei verdi, dato il nuovissimo tema del challenge della La la land crafts (marca del timbro di questa bellissima fatina) "Geen"!
io spero tanto che alla destinataria piaccia! ;)

Ho tagliato su bazzil bianco 4 tags diverse di 4 fustelle della Magnolia che mi piacciono tantissimo....decorandole con delle piccole parole d0ispirazione e affetto ;)

i fiori sono Magnolia, mentre il Nastro mi è stato regalato dalla mitica Serena ;) (GRAAAZIE)

Tute le carte sono k& company!

spero possiate partecipare al nostro challenge ma spero anche che la mia verde creazione vi piaccia!

Un abbraccio! :)

Etichette: , , , , ,